Musica

Justin Bieber agli Mtv Ema di Milano

La popstar sarà al Mediolanum Forum domenica 25 ottobre. Le immagini del nuovo singolo, "Sorry"

Justin Bieber

Gabriele Antonucci

-

Justin Bieber, dall’alto dei suoi 73 milioni di fan su Facebook, 66 milioni su Twitter, 34 milioni su Instagram, è sicuramente uno degli ospiti più attesi degli MTV Ema 2015 che si terranno domenica sera al Mediolanum Forum di Assago(Milano).

La popstar canadese, oltre ad avere 4 nomination come Best Pop, Best Male, Best Look e Best Collaboration (con Skrillex per What Do You Mean), si esibirà live proprio con la hit What Do You Mean. E ieri è arrivata anche la conferma che Justin sarà ospite della puntata di X Factor in onda giovedì 29 ottobre.

I fan italiani possono partecipare come pubblico alla registrazione dell’esibizione iscrivendosi a questo form http://bit.ly/justinXF.

Davvero un momento magico, per Bieber. Sono bastate poche ore per conquistare la prima posizione nelle classifiche di Italia, Canada, Usa e UK ed altri 60 Paesi con il preordine dell’attesissimo album Purpose, in uscita mondiale il prossimo 13 novembre.

Preordinando l’album, è disponibile gratuitamente il nuovo singolo Sorry, prodotto da Skrillex e Blood.

In concomitanza all’uscita del brano, Justin ha pubblicato la versione dance del video, diretto e coreografato da Parris Goebe e già cliccato 4 milioni di volte, che potete vedere qui sotto.

 

© Riproduzione Riservata

Commenti