Musica

Italia loves Emilia: già 60 mila i biglietti venduti

Conto alla rovescia per il concerto del 22 settembre

Gli artisti di Italia loves Emilia (foto Alessio Pizzicanella)

Hanno superato quota 60 mila i biglietti venduti in meno 30 giorni per il concerto evento che il 22 settembre porterà i big della musica italiana al Campovolo di Reggio Emilia.

Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero, questi i nomi degli artisti che hanno deciso di esprimere solidarietà alla popolazione colpita dal terremoto e di aiutare la raccolta dei fondi per la ricostruzione..

Vista l'urgenza di dare una scuola ai 140.000 studenti che a settembre devono tornare nelle aule, gli organizzatori e gli artisti hanno concordato che l’intera raccolta fondi sarà destinata alla ricostruzione di una o più scuole. L'utilizzo dei fondi, così come tutte le spese sostenute, saranno rigidamente controllati e revisionati da un apposito ente e tutte le informazioni verranno presto rese pubbliche su Italialovesemilia.it. I cancelli di Campovolo apriranno alle ore 9.00 di sabato 22 settembre, mentre lo spettacolo inizierà alle ore 20.00.

Lo spot di Italia loves Emilia

© Riproduzione Riservata

Commenti