Matteo Politanò

-

1) Kendrick Lamar - Untilted unmastered

Per gli amanti del rap Usa di qualità il Natale quest'anno arriva oggi. Kendrick Lamar ha infatti annunciato il suo regalo ai fan con l'uscita di un album a sorpresa, Untilted unmastered, raccolta di tutti i suoi inediti dal 2013 a oggi. Dopo il successo planetario dell'ultimo disco To pimp a butterfly Kendrick ha voluto ringraziare il suo pubblico con una perla inaspettata che potete gustarvi qui.

2) Brain - Leocadia

Uno tra gli storytellers più apprezzati del rap italiano torna con un nuovo album. Nei giorni scorsi il rapper bolognese Brain ha presentato Vuoto, primo estratto video del nuovo album Leocadia, in uscita per Glory Hole Records, prodotto da Gio Lama con un beat massiccio. Se volete farvi un'idea di cosa stiamo parlando potete vedere e ascoltare il primo singolo qui mentre il disco si può pre-ordinare qui.

3) Vox-P - Croix

Da Torino ecco Croix, l'ultimo disco di Vox-P, produttore e rapper con una carriera nell'hip hop italiano iniziata sul finire degli anni '90 e proseguita con una lista di collaborazioni lunga e importante (Ensi, Raige, Rayden, Emis Killa, Ghemon... Elencarli tutti sarebbe impossiible!). Il suo ultimo lavoro è stato anticipato dai singoli Benny Beinasco, Rawness e Mind. Otto tracce, tutte prodotte dallo stesso Vox P fatta eccezione per F.O.L.A dove il beat è firmato da Big Joe. Puoi ascoltare il disco qui.

© Riproduzione Riservata

Commenti