Matteo Politanò

-

1) DMX - Moe Wings

Dopo le notizie di un suo ricovero in gravi condizioni, Earl Simmons, meglio conosciuto come DMX, torna a sorpresa e più carico che mai con un nuovo singolo, Moe Wings, realizzato con i featuring Big Moeses e Joe Young. Gli amanti del rap anni '90 non possono perdersi questa traccia, tipico flow aggressivo su un beat che picchia ideato da Dame Grease. Si aspetta con ansia il suo nuovo album, dalle parti di Baltimora i ben informati vociferano che sia già a buon punto.... nelle mani del produttore Swizz Beatz. Ascolta Moe Wings cliccando qui.

2) Jake la Furia - Testa o croce

In attesa dell'uscita del nuovo disco Jake La Furia ha anticipato il secondo singolo dell'album, il brano Testa o croce con la featuring di E-Green. Una hit graffiante per gli amanti del rap italiano, metrica serrata e lo stile inconfondibile di Jake che dopo Musica commerciale, il suo primo album da solista, torna con un disco che si prennuncia uno tra i prodotti più interessanti del rap italiano nel 2016. L'estratto Testa o croce (non è stato ancora svelato il nome dell'album) si può ascoltare qui.

3) Jack The Smoker - Jack Uccide

Oggi è il grande giorno dell'uscita di Jack Uccide, il nuovo album di Jack The Smoker, nei negozi di dischi e digitali per Machete Productions. Grande attesa della scena rap per un prodotto che vuole consacrare un riferimento del genere per l'underground italiano, freschezza e tecnica che insieme alla Machete Crew di Salmo hanno trovato un connubio perfetto. Il disco è disponibile anche in una special ediction con all'interno una t-shirt. Jack Uccide è composto da 15 tracce inedite impreziosite dalle collaborazioni di Gemitaiz, MadMan, Salmo, Noyz Narcos, Ntò, Nitro e En?gma. I beat sono invece di Low Kidd (autore di ben 5 beat), Retraz, Mace, Ceri, Shablo, Big Joe e altri ancora. Si può acquistare qui.





© Riproduzione Riservata

Commenti