1) De La Souland the Anonymous Nobody (ATAN) 

I De La Soul, storico gruppo hip hop americano sulla scena fin dagli anni '80, hanno pubblicato Trainwreck, nuovo estratto dall'ottavo album in uscita il prossimo 16 agosto con il titolo and the Anonymous Nobody (ATAN). 

Tra i fondatori del “native tongues” le "lingue native" insieme agli A Tribe Called Quest, i De La Soul restano uno tra i gruppi più apprezzati della storia del rap per i testi positivi e la forte ispirazione jazz. Ascolta il nuovo brano qui: 

2) IZI - Fenice

Dopo il ruolo da protagonista nel film Zeta IZI, alias di Diego Germini, presenta il suo primo disco Fenice che arriva nei negozi con 15 brani, 5 dei quali fanno anche da colonna sonora al film diretto da Cosimo Alemà.

Tra le collaborazioni ci sono Ensi, Tormento, Sfera Ebbasta, Moses Sangare e Coco. Ecco i ringraziamenti del rapper genovese e i link per l'acquisto: 

3) Lustro - L'anno della Luce

L’anno della luce è il nuovo album di LUSTRO, rapper foggiano e fondatore dei Microphone Killarz insieme a Mecna e Totò Nasty. I beat dell'album sono stati affidati a Fid Mella, Donuts, K9, Dj Dust, D Fonq, Cope, 49 Keys e Grillo.

Tra le featuring ci sono invece Mecna, Mistaman, Hyst, Jesto, Soulcè e Totò Nasty. Guarda il video del singolo Cerco

© Riproduzione Riservata

Commenti