Musica

I Kiss all'Arena di Verona l'11 giugno 2015

Unica data in Italia per la band americana che celebra 40 anni di carriera e successi con lo show più "caldo" del mondo - La fotogallery

Unica data italiana per i Kiss l'11 giugno 2015 all'Arena di Verona. Non è la prima volta, ma sarà di sicuro un altro show da ricordare.

L'incontro tra l'Arena e lo show dei Kiss è già in sè uno spettacolo. Lo ha dimostrato il concerto del 2008.

Con 28 dischi d’oro in America e 100 milioni di copie vendute, Gene Simmons e Paul Stanley, Tommy Thayer ed Eric Singer sono diventati un brand rock.

Nel 2014 la band è stata introdotta nella Rock and Roll Hall Of Fame.

L'evento è organizzato da Barley Arts. Le prevendite inizieranno alle 10 di venerdì 21 novembre su Ticketone.

Dal 24 novembre, saranno disponibili nelle prevendite VivaTicket e Unicredit. Per gli iscritti al fan club ufficiale le prevendite inizieranno già giovedì 20 novembre alle ore 9.

I Kiss si sono esibiti per la prima volta in Italia nel lontano 1980 (Unmasked tour) con tre date a Roma, Genova e Milano.

A maggio 2014 è uscita la nuova antologia Kiss 40, che include un brano tratto da ognuno degli album della band oltre alle tracce estratte dagli album solisti.

 

La scaletta? Creatures of the night, Detroit Rock City, Psycho Circus, Tears are falling, Rock and roll all nite, Love gun, I was made for lovin' you, giusto per citare alcune delle hit più note.

© Riproduzione Riservata

Commenti