Musica

Hitstory, la nuova raccolta di Gianna Nannini

Il 6 novembre uscirà il disco della rocker (che sarà presentato al Medimex di Bari). È già online il video del primo singolo, "Vita Nuova"

Gianna Nannini

Giovanni Ferrari

-

Non c'è niente da fare: ci ha preso gusto. Dopo il grande successo di "Hitalia" (album di cover della tradizione musicale italiana), la rocker d'Italia, Gianna Nannini, sta tornando con altre "Hit".

"Hitstory", la nuova raccolta della cantante, uscirà il prossimo 6 novembre e comprenderà alcuni brani inediti e alcune canzoni del suo repertorio. Come il nome del disco spiega esaustivamente, questa sarà l'occasione per tornare indietro di qualche anno e per ripercorrere alcuni grandi successi della Nannini. Il tutto senza escludere il presente: tra i brani inediti che saranno presenti nella tracklist di "Hitstory" Vita Nuova, il primo singolo uscito lo scorso 29 settembre

Del primo singolo è uscito anche il videoclip che è perfettamente in linea con quanto detto finora. La storia della Nannini e la storia della sua musica si intrecciano, in un brano che lascia intendere ad una nuova rinascita.

Ecco il video (diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia):


Il nuovo disco sarà presentato al Medimex di Bari il prossimo 30 ottobre. 

© Riproduzione Riservata

Commenti