Madman e Gemitaiz
Musica

Gemitaiz e Madman: "Vi raccontiamo il nostro Kepler Tour"

In attesa di "Doppelganger", primo disco da solista di Madman, la video intervista al duo rap che ha conquistato le classifiche italiane

Gemitaiz e Madman sono stati tra le rivelazioni dell'ultimo anno musicale. Il duo rap cresciuto nell'underground romano ha raggiunto il disco d'oro e la vetta della classifica FIMI con "Kepler", l'album pubblicato nel 2014 che li ha consacrati come una delle novità più fresche e vincenti del panorama rap italiano. Da "Kepler" è nato poi il Kepler tour, ulteriore conferma di come, anche dal vivo, il giovanissimo pubblico di Gemitaiz e Madman abbia sempre risposto "presente" ad ogni live.

Li abbiamo incontrati questa estate dietro le quinte del Goa Boa Festival per tirare le somme di un lungo tour che si concluderà con le ultime date: il 5 settembre a Treviso all'Home Festival, il 7 settembre a Carroponte (Milano) e l'8 settembre a Modena alla festa dell'Unità. Ultimi concerti prima dell'11 settembre giorno dell'uscita di "Doppelganger", primo disco ufficiale da solista di Madman.

© Riproduzione Riservata

Commenti