Non li conoscete ancora? Non preoccupatevi. Fino ad ora i Gemeliers (duo formato da Jesús e Daniel Oviedo Morilla) sono passati dal nostro Paese solo in poche occasioni. Quella più importante, forse, la loro partecipazione al Coca-Cola Summer Festival lo scorso anno, quando - davanti al pubblico italiano - hanno presentato il loro singolo No hay nadie como tú. Ma ora, che state leggendo queste righe, non avete più scuse. Anche perchè i due gemelli spagnoli fanno sul serio e hanno intenzione di tornare molto più spesso nel nostro Paese.

Un'occasione per incontrarli è stata qualche giorno fa ad un evento (al LunaRossa di Alessandria), organizzato dall'azienda di moda Tatù (realtà impegnata in alcuni importanti progetti sociali). Durante il loro showcase, i Gemeliers sono stati circondati da tantissimi fan arrivati da tutta Italia. 

I Gemeliers hanno numeri record sui loro social: sul loro canale YouTube, per esempio, sono arrivati a oltre 33 milioni di visualizzazioni. Un successo, il loro, facilitato dalla partecipazione al talent show La Voz Kids (la versione spagnola di The Voice, ma dedicata ai più giovani), dove - nonostante non siano arrivati alla vittoria - si sono fatti conoscere come un duo di talento e, perchè no?, anche dall'immagine accattivante. I due gemelli, infatti, hanno riscosso fin da subito una grande attenzione dal pubblico. Una prova è il loro primo album, "Lo mejor està por venir", acquistatissimo in Spagna.

Come è stato annunciato, quest'estate i Gemeliers stanno lavorando sul nuovo disco che uscirà a breve. Staremo a vedere! 

© Riproduzione Riservata

Commenti