Tyler Aerosmith
Musica

Firenze Rocks: diventa l’inviato Mondadori Store dalla official social room

Come vincere l'accesso all'area Pit sotto palco per i concerti di Aerosmith, Eddie Vedder Placebo e System of a Down

Mondadori Store in collaborazione con Live Nation lancia un concorso che mette in palio 3 coppie di ingressi all’esclusiva social room del Firenze Rocks, l’area dedicata agli influencer per assistere ai concerti, e 6 coppie di ingressi alla manifestazione.

Firenze Rocks segue la tradizione dei grandi festival europei: una tre giorni di rock, in tutte le sue declinazioni. Venerdì 23 giugno inaugurano gli Aerosmith, per presentare il loro attesissimo Aero-Vederci Baby, il tour con cui si congedano dalle scene; nella stessa giornata sul palco anche Placebo e Deaf Havana. Sabato 24 giugno arriva, per la prima volta in Italia, Eddie Vedder, già voce e anima dei Pearl Jam, e l’opening act è riservato The Cranberries di Dolores O’Riordan, Glen Hansard e Cigarettes After SexFirenze Rocks si chiude domenica 25 giugno nel segno dell’alt-metal insieme ai System Of A Down, Prophets Of Rage, Don Broco e Mallory Knox.

La Social Room consente l’accesso come inviato di Mondadori Store all’area PIT Sotto Palco, una posizione privilegiata per vedere artisti del calibro di AerosmithEddie VedderSystem Of A Down, oltre alla possibilità di usufruire dell’area lounge riservata, con servizio Hospitality e wi-fi..

Potranno partecipare al concorso tutti coloro che acquisteranno fino al 20 giugno 2017 un prodotto della categoria “Musica” su supporto cd, dvd o vinile esclusivamente presso i punti vendita Mondadori Store aderenti all’iniziativa o sul sito www.mondadoristore.it (sul sito potrà essere fatto l’acquisto entro il 19 giugno 2017), e invieranno un sms con il codice contenuto nel prodotto entro le ore 10.00 del 20 giugno 2017. L’estrazione avverrà entro le ore 18.00 del 20 giugno 2017.

Tutte le informazioni e il regolamento dell’iniziativa sono su eventi.mondadoristore.it 

© Riproduzione Riservata

Commenti