J-Ax e Fedez: a gennaio 2017 uscirà il loro disco
Musica

Fedez e J-Ax: che il sodalizio continui

Il disco dei due rapper di "Vorrei ma non posto" uscirà a gennaio 2017. E da marzo partirà un tour nei palazzetti italiani. Ecco le date.

E chi li ferma più? Ormai Fedez e J-Ax fanno coppia fissa (e ci hanno preso gusto). Dopo il successo del tormentone dell'estate Vorrei ma non posto (cinque dischi di platino), i due rapper stanno per pubblicare un disco a quattro mani (al momento sappiamo solo che uscirà a gennaio 2017 per Sony Music). Ma non è tutto: i due hanno appena annunciato un tour nei palazzetti che - dall'11 marzo al 10 aprile - attraverserà tutta Italia. 

Il rapporto lavorativo tra J-Ax e Fedez si sta consolidando sempre di più anche grazie a Newtopia, la loro etichetta discografica che si sta occupando anche di altri artisti (vedi il boom di Rovazzi e Greta Menchi). Per quanto riguarda i live, è stato reso noto che i due cantanti proporranno sia i brani del nuovo disco che alcuni successi dell'uno e dell'altro. 


Ecco le date del tour (organizzato da Saludo Italia e Newtopia):

11 marzo: Torino (Pala Alpitour)

13 marzo: Bologna (Unipol Arena)

15 marzo: Firenze (Nelson Mandela Forum)

18 marzo: Roma (Palalottomatica)

28 marzo: Napoli (Palapartenope)

31 marzo: Acireale (Pal'Art Hotel)

3 aprile: Reggio Calabria (Palacalafiore)

5 aprile: Bari (Palaflorio)

7 aprile: Padova (Kioene Arena)

8 aprile: Conegliano (Zoppas Arena)

10 aprile: Milano (Mediolanum Forum)

I biglietti saranno disponibili da domani, 30 settembre, dalle ore 14 su Ticketone e dal 3 ottobre nei punti vendita autorizzati.

© Riproduzione Riservata

Commenti