Fabri Fibra e Vasco Rossi: una storia di stima e rispetto

Il rapper ha dedicato un brano al rocker, Vasco ha apprezzato: "Lo ringrazio ma ho comprato solo quella traccia". Fibra: "Vediamoci, te lo regalo"

Fabri Fibra

Fabri Fibra – Credits: Ufficio stampa

Matteo Politanò

-

Tutto è iniziato dal brano "Come Vasco" che Fabri Fibra ha inserito nel suo nuovo disco "Squallor", uscito a sorpresa nella notte del 6 aprile. "Voglio schiacciare un tasto e riempire uno stadio come Vasco" recita il testo del rapper di Senigallia. La replica del rocker è arrivata nell'intervista fatta da Radio Italia in occasione della presentazione del Live Kom 015:

"È vero ma bisogna trovare il tasto: ci vogliono un po' di anni... Ho sentito il pezzo di Fibra, mi è piaciuto molto perché l'ho trovato divertente e ironico, non è affatto una critica, ha detto che vuole una vita spericolata come me, quindi secondo me la polemica non ha assolutamente nessun senso. Ho comprato subito "Come Vasco" ma non tutto l'album, perché io sono uno di braccio corto... scherzo..."


Fabri Fibra è tornato, Squallor rimanda tutti a lezione
 

La nuova replica di Fibra non si è fatta attendere ed è stata pubblicata dallo stesso artista sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

"Grazie Vasco per aver colto in pieno lo spirito del pezzo".

Fibra ha fatto anche sapere di aver letto la biografia del cantante e di averla avuta come fonte di ispirazione. 

475721

© Riproduzione Riservata

Commenti