Gianni Poglio

-

Non si ferma la Rovazzi Mania. L'autore di Andiamo a comandare continua a macinare record grazie al nuovo singolo, Tutto molto interessante. In 24 ore il video ha ottenuto oltre 3 milioni di visualizzazioni su YouTube. Attualmente conta oltre 15 milioni e mezzo di views ed è al numero 1 della classifica singoli di iTunes, di Spotify Italia, TIMmusic e di Apple Music.

Con Tutto molto interessante, Rovazzi presenta un nuovo progetto musicale, di cui ha curato ogni aspetto: dall’idea alla composizione del testo e alla realizzazione del video. Il brano è stato scritto da Fabio insieme al rapper Danti dei Two Fingerz e prodotta da un quartetto di talentuosi dj italiani riconosciuti a livello internazionale, Merk & Kremont e Marnik (duo che ha collaborato con Steve Aoki e KHSMR).

Con la partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi nel ruolo di discografico di Rovazzi e con Enrico Papi censore del testo, il video ospita alcuni dei più importanti youtuber italiani oltre a J-Ax, Fedez, Greta Menchi, Matt & Bise, Pantellas, Homyatol, Dread, Frax, Fabrizio Biggio, Danti e Matteo Tiberia.

Il regista è Mauro Russo insieme allo stesso Fabio, mentre gli effetti speciali sono stati curati da Gloria FX (la stessa produzione che ha realizzato Up & Up dei Coldplay e ha vinto il premio Best Visual Effects agli MTV EMA) e dalla Machete Crew.

© Riproduzione Riservata

Commenti