Eros Ramazzotti: ecco la copertina di "Perfetto"

L'annuncio del cantante su Facebook, dove ha svelato la cover e la tracklist del disco in uscita il prossimo 12 maggio

La copertina di "Perfetto"

La copertina di "Perfetto" – Credits: Ufficio Stampa

Giovanni Ferrari

-

Si sa: l'attesa aumenta il desiderio. Soprattutto quando è accompagnata da una novità dopo l'altra. È quello che sta avvenendo in queste ultime settimane con il nuovo disco di Ramazzotti, che utilizza il suo profilo Facebook per lanciare news e anticipazioni sul progetto che tutti i fan stanno aspettando con trepidazione da ormai un paio di anni. 

Meno di un mese fa ha reso pubblico il nome del disco, Perfetto, e la sua data di uscita (il 12 maggio in tutto il mondo). Poi, il lancio del primo singolo estratto di Perfetto, Alla Fine del Mondo, uscito lo scorso 27 marzo. E, infine, l'annuncio di una tournée, l'Eros World Tour 2015, che partirà dal prossimo settembre. 

Oggi, a poche settimane dall'uscita di Perfetto, Eros ha condiviso questo post su Facebook (che anticipa la tracklist del disco, in italiano e spagnolo):

Questa è la copertina di "Perfetto", il nuovo album che dopo quasi due anni di lavoro in studio, uscirà il 12 Maggio in...

Posted by Eros Ramazzotti on Mercoledì 8 aprile 2015


Intanto, per non perdere tempo nell'attesa del disco, è già possibile vedere il videoclip del nuovo singolo Alla Fine Del Mondo.

© Riproduzione Riservata

Commenti