Emma Marrone: la caduta durante il concerto

Impazza in Rete il video all'Arena Flegrea di Napoli

Emma Marrone – Credits: Getty Images

Gabriele Antonucci

-

Un famoso proverbio giapponese recita: “Cadi sette volte, rialzati otto”. Il motto è stato seguito alla lettera da Emma Marrone che, nell’ultima tappa estiva del suo Emma Limited Edition Tour all'Arena Flegrea di Napoli, ha mostrato grande prontezza di riflessi e una buona dose di ironia.

La serata ha visto come ospite speciale Malika Ayane, ma anche papà Rosario, che ha accompagnato alla chitarra la figlia sulle note di Io son per te l'amore, regalando grandi emozioni ai numerosi spettatori presenti. Verso la fine del concerto, è avvenuto il fattaccio

Mentre Emma, con la sua consueta generosità,  stava presentando in modo referenziato i suoi musicisti, ha iniziato a indietreggiare pericolosamente, fino all’inevitabile scivolone su una cassa. La cantante non si è minimamente scomposta e si è seduta sulla stessa, affermando con ironia: "Era tutto sistemato e programmato, non fate i fighi". Inutile aggiungere che il video della caduta della Marrone sia ora uno dei più cliccati su Youtube. Emma, dopo le fatiche del tour estivo, può ora dedicarsi al meritato riposo, anche se non mancheranno gli impegni di lavoro, soprattutto in studio di registrazione.

Il suo ultimo lavoro discografico, Schiena, è stato un grande successo, aggiudicandosi un triplo disco di platino per le oltre 150.000 copie vendute. Poiché è stato pubblicato a due anni di distanza dal precedente Sarò libera, è auspicabile che il nuovo album vedrà la luce nel 2015. La cantante pugliese tornerà ad esibirsi l’8 novembre al Palasport di Acireale, con date fino al 25 novembre al Mediolanum Forum di Assago, ultima tappa del suo tour autunnale Emma 3.0. I suoi fan possono stare tranquilli: Emma non si ferma mai.

© Riproduzione Riservata

Commenti