Musica

Emma: il singolo “Occhi profondi” e un album entro il 2015

La cantante ha pubblicato a sorpresa il video sui social network

Emma

Gabriele Antonucci

-

“Non riuscivo più ad aspettare,avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po' di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore.Spero vi piaccia..E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondiPs: non sono mai stata così emozionata...CIAONE.”

Con queste parole Emma ha pubblicato a sorpresa sui suoi seguitissimi canali social il nuovo singolo Occhi profondi, che anticipa la pubblicazione entro l’anno del suo quinto album di inediti per la Universal.

In bacheca 11 dischi di platino raggiunti con i 4 album di inediti finora pubblicati, la recente certificazione “oro” per il suo cd+dvd E live, 3 diversi tour in un solo anno che hanno registrato il tutto esaurito, l’esperienza come co-conduttrice sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo e poi il ruolo di direttore artistico, per la seconda volta, della squadra bianca di Amici.

Emma è un treno in corsa che continua a macinare successi e che sta convincendo via via anche i più scettici sulle sue qualità artistiche e umane.

Da domani Occhi Profondi sarà disponibile in digital download su iTunes e sugli altri store digitali e disponibile sulle piattaforme streaming.

Il brano è stato mixato nei leggendari Abbey Road Studios di Londra, gli stessi dove i Beatles e i Pink Floyd, solo per fare due nomi, hanno inciso i loro capolavori.

Ecco il video di Occhi profondi, pubblicato oggi a sorpresa su Vevo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Vasco Rossi infiamma Bari: la scaletta e i video

Il rocker di Zocca ha trascinato per due ore e mezza il pubblico dello Stadio San Nicola di Bari

Vasco LiveKom015 a Milano: scaletta, tutte le info

I brani, cosa si dice sui social. Qui, quello che dovete sapere sul tour dell'anno

Commenti