Musica

Disclosure live a Milano il 16 febbraio - Il video "Magnets" con Lorde

Il duo dance più in voga del momento ha appena pubblicato l'atteso album "The Caracal"

Disclosure

Gabriele Antonucci

-

I dj sono ormai le rockstar del terzo millennio e non c'è popstar che non si affidi alle loro sapienti mani per dare un tocco dance e moderno ai loro brani.

Un perfetto esempio di questo nuovo trend è la collaborazione tra Sam Smith, il cantante più "caldo" di oggi con 4 Grammy Awards per il suo album di debutto In the lonely hour che ha da poco inciso il tema del nuovo film di 007 Spectre, e i Disclosure, duo dance formato dai giovanissimi fratelli Howard e Guy Lawrence che hanno conquistato il triplo disco di platino con l'album di debutto Latch.

La hit Omen, che coniuga la voce soul del cantante inglese ai ritmi dance, ha già raggiunto 40 milioni di visualizzazioni su Youtube, ormai il parametro-principe per valutare il successo di una canzone.

E' stato pubblicato ieri il loro nuovo video Magnets(che trovate qui sotto), cantato e scritto da Lorde, che qui appare in un'inedita veste di dark lady.

I Disclosure, che si esibiranno prossimamente al Madison Square Garden di New York, il massimo per un artista, faranno ballare Milano il 16 febbraio 2016 con un live-set al Fabrique, unica tappa italiana del loro tour.

I biglietti, al costo di 30 euro + d.p., sono disponibili da oggi 30 settembre in presale per gli iscritti al Vivo Club e dal 2 ottobre per tutti.

© Riproduzione Riservata

Commenti