Musica

Dieci canzoni per il weekend: da Lorde a Bruce Springsteen

Il meglio delle nuove uscite per un fine settimana rock

Da sinistra, il produttore Danger Mouse e James Mercer, impegnati nel progetto musicale Broken Bells (Credist: Karl Walter/Getty Images)

Nelle dieci novità da portarsi nel fine settimana trovate due over 60 e un gruppo che, di fatto, non c'è più. Può sembrar strano, ma non poteva che essere così: nel giro di pochi giorni Bruce Springsteen sembra aver azzeccato un altro album , i Deep Purple hanno pubblicato dei brani registrati dal vivo in Italia e i Led Zeppelin hanno annunciato la pubblicazione dei loro album storici, rimasterizzati.

Altre notizie: mancano pochi giorni all'uscita di un nuovo album degli americani Switchfoot e alla proclamazione dei vincitori dei Grammy Awards . Panorama.it ha scelto due dei brani candidati al premio "Canzone dell'anno", suonati in una versione diversa dal solito. Trovate un singolo appena pubblicato dei Breaking Bells: il nome non vi dirà nulla, ma sono l'ennesimo progetto di Danger Mouse, produttore del prossimo disco degli U2. Tra le nuove uscite non trascurate i riccionesi Nobraino, che hanno annunciato il nuovo album con il singolo "Bigamionista".

 
© Riproduzione Riservata

Commenti