Depeche Mode: le canzoni che suoneranno nei tre concerti italiani

Parte oggi da Torino il tour della band di Dave Gahan

Dave Gahan

Dave Gahan – Credits: Getty Images

Gianni Poglio

-

I concerti più attesi di febbraio sono quelli dei Depeche Mode. Tre le date: oggi 18 febbraio al Palaompico di Torino il 20 al Mediolanum Forum di Milano e il 22 all'Unipol Arena di Bologna.

Gli ennesini sold out annunciati per un gruppo che in Italia trionfa da sempre. Sono live leggendari quelli dei Depeche (30 anni di carriera e 100 milioni di album venduti) che nel corso di due ore di concerto propongono uno dopo l'altro tutti i pezzi importanti di una carriera più che trentennale. Comprese le canzoni dell'ultimo album, Delta Machine.

Abbiamo sbirciato le scalette degli show precedenti all'arrivo in Italia.

Ecco quali sono le canzoni che Dave Gahan (voce), Martin Lee Gore (chitarra e tastiere) e Andy Fletcher (tastiere, basso) suoneranno per i fan italiani.

Ad aprire il concerto con tutta probabilità sarà Welcome to my world seguita da Angel, Black celebration e Walking in my shoes. A Zurigo, qualche giorno fa, Personal Jesus e Enjoy the silence sono state eseguite in sequenza una dopo l'altra.

Presenti nei più recenti show anche Judas, Heaven e The child inside. A chiudere il concerto, un tris micidiale composto da Just can't get enough, I feel you e Never let me down again

© Riproduzione Riservata

Commenti