Dear Jack: presentato il nuovo cantante Leiner Riflessi

Il giovane artista di origini colombiane sostituirà Alessio Bernabei, impegnato ora nella carriera solista

Dear Jack

Dear Jack – Credits: Ufficio stampa

Gabriele Antonucci

-

Dopo l'abbandono traumatico del cantante Alessio Bernabei, i Dear Jack, oggi formati da Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu, hanno annunciato sui loro canali social il nuovo cantante Leiner Riflessi, che ha partecipato all'ultima edizione di X Factor nella squadra di Fedez, arrivando in semifinale.

Ecco il messaggio pubblicato dai Dear Jack su Facebook e Twitter:“Buongiorno ragazzi, con voi condividiamo sempre tutto. Oggi volevamo presentarvi Leiner Riflessi che da oggi entra nella nostra e vostra famiglia musicale. La nostra scelta di accogliere Leiner nella band è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, perché Leiner è un ragazzo dai molteplici talenti e con il quale ci siamo trovati subito in sintonia. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura”.

Leiner Riflessi, classe 1997, è nato ad Apartado, in Colombia. All'età di 6 anni viene adottato da una coppia di Vicenza e ottiene la cittadinanza italiana. È cantante, autore, pianista, batterista e ballerino.

La figura di Leiner nella band non sarà quella di un vero e proprio leader(a giudicare dalla nuova foto, il ruolo dovrebbe spettare ora al chitarrista Lorenzo Cantarini), permettendo così anche agli altri membri di alternarsi alla voce.

© Riproduzione Riservata

Commenti