A head full of dream tour 2016
Musica

Coldplay in tour: le date dei concerti europei

La band di Chris Martin inizierà il 24 maggio da Nizza. Debutto mondiale il 31 marzo a Buenos Aires

“We’re excited to announce the Latin American and European legs of next year’s A Head Full Of Dreams Tour, with 20 stadium shows confirmed across 14 countries in Europe and Latin America”(“Siamo lieti di annunciarvi la parentesi in America Latina e in Europa del tour di A Head Full Of Dreams, con 20 show negli stadi confermati in 14 paesi”).

Così i Coldplay, hanno annunciato sulle loro pagine social le prima date del A Head Full Of Dreams Tour 2016 che, per ora, non farà tappa in Italia.

Il tour in America Latina prenderà il via il 31 marzo a Buenos Aires per chiudersi, dopo sei tappe, il 16 aprile a Città del Messico, mentre il tour europeo partirà il 24 maggio da Nizza, la location più vicina all’Italia.

Seguiranno i concerti a Barcellona (26/5), Gelsenkirchen (1/6), Manchester (4/6), Glasgow (7/6), Zurigo (11/6), Londra (16 e 18/6), Amsterdam (23/6), Berlino (29/6), Amburgo (1/7), Stoccolma (3/7) e Copenhagen (5/7).

L’ultimo singolo dei Coldplay, Adventure of a lifetime, è stato accolto con favore da pubblico e critica per la sua riuscita commistione di pop, rock e dance, ormai il marchio di fabbrica delle ultime produzioni del gruppo inglese.Un brano che entra immediatamente in testa e che ha tutte le carte in regola per dominare le classifiche dei prossimi mesi.

Adventure of a lifetime anticipa l’uscita mondiale del loro settimo album, A Head Full Of Dreams, atteso il 4 dicembre su etichetta Parlophone Records.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti