Giovanni Ferrari

-

I loro successi non smettono mai di stupirci. Prima il loro disco d'esordio "20:05", arrivato in quattro mesi alla certificazione Platino (oltre a comparire 32esimo tra gli album più venduti in Italia nello scorso anno), poi il loro libro ufficiale "Vietato Smettere di Sognare" (diventato uno dei successi di quest'anno). In effetti, la biografia di Benji&Fede è per la seconda settimana consecutiva al primo posto della classifica libri generale. 

Non stiamo più parlando di artisti emergenti che hanno usato il web per farsi conoscere da più persone possibili. Ora Benji&Fede sono un vero e proprio fenomeno. Lo dimostrano i numeri e l'affetto del loro giovane pubblico. Solo per averne una conferma: su YouTube 3 milioni di visualizzazioni per i video di New York e Lunedì, oltre 4 per Tutta d'un fiato e Lettera

Ma c'è un'ulteriore novità: il prossimo 26 aprile Benji&Fede saranno protagonisti a Miami dei BillBoard Latin Music Awards, al Ritz Carlton di South Beach con uno showcase promosso da Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) e ITA (Agenzia per la promozione all'estero e l'internalizzazione delle imprese italiane).

Ecco la nostra video-intervista a Benji&Fede, che ci presentano il loro libro "Vietato Smettere di Sognare":

© Riproduzione Riservata

Commenti