Andrea Faustini, l'italiano che ha stregato "X Factor Uk"

20 anni, romano e una voce pazzesca. La sua esibizione davanti ai giudici del talent è diventata un caso in Inghilterra: quasi un milione e mezzo i clic su Yotube

Faustini

Andrea Faustini – Credits: X Factor UK

Gianni Poglio

-

Ha una voce bellissima, ricca di smumature tipicamente soul, Andrea Faustini. In Italia, quando si era iscritto alle selezioni per X Factor, non aveva superato nemmeno la prima fase dei casting.

Nell'edizione inglese del talent show il suo modo di cantare ha fatto breccia. Soprattuto su due giudico, Cheryl Cole e mel B che si sono commosse davanti alla sua esibizione salutata con lunghi applausi dal pubblico presente.

Anche Simon Cowell ha avuto parole di grande stima per Faustini, Che da un giorno all'altro si è trovato al centro di una attenzione mediatica che non si sraebbe lai aspettato. Fasutini, romano, ha 20 anni ed ha iniziato a cantare sei anni fa . Che sia lui il favorito per la vittoria nell'X Factor inglese? Troppo presto per dirlo, ma ad oggi ha più di una chance di farcela.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

X Factor 8: ecco che cosa succederà nella sfida degli Home Visit

Giovedì 16 ottobre la selezione dei talenti che arriveranno in gara. Alla fine, ne rimarranno soltanto tre per ogni team

Commenti