Anastacia
Musica

Anastacia in concerto a Padova, Milano e Bolzano

La cantante si esibirà anche a Lucca in un double bill con i Simply Red

Una piccola donna con un grande coraggio e con una voce straordinaria. E’ questa Anastacia, abbreviativo di Anastacia Lyn Newkik Newton, la cui carriera è un inno alla determinazione e alla capacità di non mollare mai, anche di fronte agli ostacoli più duri.

La sindrome di Crohn scoperta a tredici anni e un cancro al seno in età adulta non hanno fermato la sua grinta e la sua voglia di vivere, che emergono con forza nei brani del suo ultimo suo album Resurrection, il cui messaggio suona forte e chiaro: non arrenderti, rimani ottimista, trova la tua forza interiore.

Anastacia torna ora nei negozi con Ultimate collection (Sony Music), una raccolta che ripercorre 15 anni di successi(e 85 milioni di dischi venduti), oltre a due brani inediti: Army Of Me, cover del brano di Christina Aguilera, e Take This Chance(che potete ascoltare qui sotto).

La cantante ha annunciato inoltre un tour europeo di 24 date, che debutterà proprio dall’Italia ad aprile con tre date: il 3 aprile al PalaGeox di Padova, il 4 Aprile al LinearCiak di Milano e il 6 aprile al Palasport di Bolzano.

L'artista di Chicago tornerà in Italia il 20 luglio al Lucca Summer Festival per un imperdibile double bill con i Simply Red, reduci dai fortunati concerti di Roma e Milano.

© Riproduzione Riservata

Commenti