Musica

Alvaro Soler ed Emma a Verona: è arrivato il duetto

Ai Wind Music Awards i due hanno presentato il loro brano "Libre", che sarà contenuto nel nuovo disco del futuro giudice di X Factor

Emma Marrone e Alvaro Soler

Giovanni Ferrari

-

All'Arena di Verona sono in corso i Wind Music Awards, le due serate che premiano gli artisti che nell'ultimo anno si sono aggiudicati dischi di platino o dischi d'oro. La serata di ieri è stata registrata e andrà in onda domani sera. Quella che invece si terrà questa sera sarà in diretta, sempre su Rai1. 

Nella serata di ieri, tra i tanti nomi, attesissimo era quello di Alvaro Soler, "l'uomo dei tormentoni" che - lo scorso anno con El mismo sol e quest'anno con Sofia - ci sta abituando a delle vere e proprie hit, perfette per l'estate. Nelle scorse settimane erano uscite alcune fotografie del cantante spagnolo (futuro giudice a X Factor) insieme alla nostra Emma Marrone. In tanti si erano chiesti il motivo di questo incontro. I più maliziosi avevano pensato addirittura alla nascita di una storia d'amore. 

Ma niente di tutto questo: Emma e Alvaro Soler hanno inciso un brano insieme, Libre, metà in italiano e metà in spagnolo. Per la prima volta, il loro duetto live ieri sera all'Arena. Si potrà vedere, come già detto, domani sera su Rai1. Libre sarà contenuto nel repack di "Eterno Agosto" del cantante di Sofia, in uscita il mese prossimo. 

Questa sera, in diretta dall'Arena, tantissimi ospiti: Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Baby K, Claudio Baglioni e Gianni Morandi, Benji & Fede, Loredana Bertè, Emma, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, Max Gazzè, Guè Pequeno, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Modà, Gianna Nannini, Laura Pausini, The Kolors, Renato Zero, Zucchero, Alan Walker e Dua Lipa. Sarà presente anche Pippo Baudo, che proprio oggi compie 80 anni!

© Riproduzione Riservata

Commenti