Adele: un duetto con Robbie Williams?

Le due star avrebbero deciso di collaborare a un progetto comune

Adele

16) Hello - Adele – Credits: Getty Images

elisabetta.tomasone

-

Grandi manovre in casa Adele. Di recente sono fioccati i rumors sulla possibile collaborazione tra la popstar britannica con Robbie Williams (che salirà sul palco dello stadio San Siro di Milano il prossimo 31 luglio). Tra i due c’è una chimica particolare consolidatasi durante gli ultimi Academy Awards. 'Adele e Robbie si sono davvero piaciuti' raccontano dallo staff di Adele. 'Sono grandi amici e hanno parlato a lungo di fare qualcosa insieme quando lei era a Los Angeles prima degli Oscar, lo scorso mese. Hanno buttato alcune idee, ma non hanno deciso esattamente a quale canzone lavorare, è ancora tutto nella fase iniziale'. Si vocifera di un album tra jazz e swing.

Adele è poi tornata in studio di registrazione per confezionare il prossimo disco di inediti, affidandosi ai produttori inglesi James Ford e Kid Haropoon, autori di hit da classifica interpretati da big del calibro di Florence + The Machine, Jessie Ware e Arctic Monkeys. 'Adele vuole realizzare qualcosa di veramente nuovo' ha riferito al Sun una fonte vicina alla vocalist. 'Ha riunito intorno a sé una squadra di numeri uno ed è certa di poter replicare il successo dei primi due album. Non sarà un’impresa facile, visto che tutto il mondo la sta aspettando ma vuole tornare a suonare in fretta e sta cercando un sound tagliente. È fiduciosa di poter eguagliare il successo dei primi due dischi. Non è un compito facile, anche perché il mondo ha elevate aspettative'.

Adele, per il momento, trova anche il tempo di dedicarsi all'interior design, visto che nell’ultimo mese ha investito un cospicuo capitale in arte contemporanea acquistando due stampe di Andy Warhol da appendere nella sua mansion sulla costa meridionale della Gran Bretagna. Si tratta, secondo il Sun, di due rare opere raffiguranti farfalle che la star di Rolling in the Deep e suo marito Simon Konecki si sono fatti spedire a casa il mese scorso.

Adele live Someone like you

© Riproduzione Riservata

Commenti