Musica

5 Seconds of Summer in concerto a Verona e Roma

E' stato pubblicato il video di "Hey everybody", che anticipa il nuovo album "Sounds good feels good"

5SOS

Gabriele Antonucci

-

#SoundsLiveFeelsLive è il nome della tournée che segna il ritorno dei 5 Seconds of Summer nel nostro paese nel 2016, oltre che uno dei trend topic più caldi di oggi su Twitter.

Saranno due le tappe del mni tour italiano del gruppo attese rispettivamente  il 13 maggio 2016 all’Arena di Verona e il 14 maggio 2016 al Palalottomatica di Roma. Stranamente, Milano non farà parte del tour.

“Ci siamo divertiti da matti durante lo scorso tour -ha sottolineato la band- E’ stato un momento memorabile per noi, il nostro primissimo tour da headliner! Un sogno. Cercheremo di dare ancora di più con questo nuovo tour. Siamo davvero felici di tornare in Europa da tutti voi, non vediamo l’ora di suonare dal vivo le canzoni del nuovo album. Speriamo che anche voi siate entusiasti di tornare a vederci!”.

I biglietti per le due date italiane saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale, dalle 10 di mercoledì 21 ottobre, per 48 ore.

La vendita generale partirà alle 10 di venerdì 23 ottobre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Qui sotto potote vedere l'ultimo video del gruppo, Hey Everybody, pubblicato il 16 ottobre su Vevo, che anticipa l'album Sounds good feels good in uscita il 23 ottobre.

© Riproduzione Riservata

Commenti