Spiagge griffate
(Dior)
Moda

Spiagge griffate

Da Porto Cervo a Saint-Tropez, da Sestri Levante a Cannes, le maison di moda vestono beach club e hotel per regalare ai visitatori esperienze uniche. All'insegna dello stile

Il toile de jouy ricopre i lettini e le cabine della terrazza Riccio sul mare di Capri. Le brillanti maioliche di Dolce&Gabbana colorano gli ombrelloni del San Domenico Palace di Taormina. Valentino tinge il beach club di Palazzo Avino con le sue inconfondibili cromie. Le più grandi maison di moda collaborano con spiagge, hotel e beach club, per creare paradisi esclusivi dove rilassarsi in gran stile.

Jacquemus, Indie Beach

Sfumature giallo limone e il caratteristico logo Jacquemus vestono una delle spiagge più famose di Saint-Tropez. Il design della boutique adotta invece un approccio più minimalista, con un esterno in pietra e legno. All’interno, fino a ottobre, è possibile scoprire l'ultima capsule collection «Été »del brand, con una gamma di esclusivi cappelli di paglia, orecchini e collane in oro e nuove versioni delle iconiche borse Chiquito e Le Bisou.

I più letti

avatar-icon

Mariella Baroli