Libri di moda
Volumi che celebrano le menti creative che hanno dato forma alla moda, i fotografi che hanno catturato l'essenza degli abiti, le pagine di riviste che hanno segnato epoche e i personaggi che sono rimasti nella storia
Nell’universo fashion, ci sono espressioni artistiche che vanno ben oltre gli abiti indossati sulle passerelle. I libri di moda sono autentiche opere d'arte che raccontano storie di creatività, stile e visione. Ogni pagina è un viaggio nel tempo, che ci trasporta in mondi che fondono design, cultura e passione. Per gli amanti della moda e i collezionisti, questi libri rappresentano molto più di semplici volumi; sono portatori di ispirazione, un tramite per capire meglio l'evoluzione e la complessità di questo universo.
Da monografie su designer iconici a tomi che esplorano decenni di tendenze e influenze, i libri di moda da collezionare sono vere e proprie finestre su una realtà artistica in costante evoluzione.
Questi libri celebrano le menti creative che hanno dato forma alla moda, i fotografi che hanno catturato l'essenza degli abiti e le pagine di riviste che hanno segnato epoche. Sono testimonianze tangibili di come la moda si intrecci con la società, l'arte e la storia.
Tom Ford. 002
Sinonimo di glamour sensualita e opulenza, Tom Ford è uno stilista iconico il cui marchio omonimo ha seguaci devoti in tutto il mondo, da Milano e Nuova Delhi a Shanghai e New York. Diciassette anni dopo il suo best seller Tom Ford (2004), che descriveva il suo periodo come direttore creativo del marchio italiano Gucci, questo secondo volume è un'ode visiva al marchio omonimo di Ford, creato nel 2005, che comprende cosmetici, occhiali, abbigliamento maschile e la sua linea di abbigliamento femminile, acclamata dalla critica.
Il libri, con cofanetto, include immagini dei capi e degli accessori di Ford, editoriali di moda con top model come Gigi Hadid, Joan Smalls, Mica Argañaraz e Jon Kortajarena, e le sue campagne pubblicitarie dal forte impatto sessuale realizzate da fotografi come Inez & Vinoodh, Nick Knight, Steven Meisel e Mert & Marcus.