Cinque look beauty (per lui e per lei) da Gucci Cosmogonie
Beauty

Cinque look beauty (per lui e per lei) da Gucci Cosmogonie

Gli scatti del fotografo Francesco Ormando immortalano i look beauty che hanno sfilato nell'incredibile cornice di Castel del Monte per la presentazione di «Gucci Cosmogonie», l’ultima collezione Cruise disegnata da Alessandro Michele.

I distintivi make-up, curati da Thomas de Kluyver - global make-up consultant di Gucci Beauty - sono caratterizzati da zigomi rosati e labbra rosse audaci, ma anche da dettagli inaspettati come le lacrime glitterate che rigano il viso di alcuni modelli.

La presentazione-evento è stata anche occasione per il debutto di due nuovi prodotti Gucci Beauty, presto in uscita: il balsamo nutriente Baume Nourrissant Universel, applicato sulle labbra per un effetto naturale; e il mist all-in-one Brume De Beauté, utilizzato per preparare, fissare e rinfrescare la pelle.

Parte di una collezione di rossetti a lunga tenuta, dalle tonalità intense e dal finish morbido e matte, Rouge à Lèvres Mat è caratterizzato da una formula ricca di pigmenti e cere gelificanti, che avvolge le labbra con un colore brillante e una sensazione vellutata.

Nate sotto la direzione creativa di Alessandro Michele e ispirate al glamour della vecchia Hollywood, le nuance della linea riflettono l'immaginario eclettico e lo spirito libero tipici delle collezioni Gucci. Ogni rossetto è presentato in un prezioso tubetto color oro, decorato con incisioni elaborate.

La modella indossa la tinta 25 "Goldie Red" (Rosso Gucci)

I più letti

avatar-icon

Mariella Baroli