Cinque look beauty (per lui e per lei) da Gucci Cosmogonie
Beauty

Cinque look beauty (per lui e per lei) da Gucci Cosmogonie

Gli scatti del fotografo Francesco Ormando immortalano i look beauty che hanno sfilato nell'incredibile cornice di Castel del Monte per la presentazione di «Gucci Cosmogonie», l’ultima collezione Cruise disegnata da Alessandro Michele.

I distintivi make-up, curati da Thomas de Kluyver - global make-up consultant di Gucci Beauty - sono caratterizzati da zigomi rosati e labbra rosse audaci, ma anche da dettagli inaspettati come le lacrime glitterate che rigano il viso di alcuni modelli.

La presentazione-evento è stata anche occasione per il debutto di due nuovi prodotti Gucci Beauty, presto in uscita: il balsamo nutriente Baume Nourrissant Universel, applicato sulle labbra per un effetto naturale; e il mist all-in-one Brume De Beauté, utilizzato per preparare, fissare e rinfrescare la pelle.

Beauté des Yeux Floral è una preziosa palette di ombretti dalla consistenza morbida, che offre colori intesi sin dalla prima passata. Realizzata per esprimere la propria personalità con infinte combinazioni creative, contiene dodici tonalità in diversi finish che includono satinato, matte e metallizzato.

I colori ultra-pigmentati sono facili da applicare e da sfumare. Racchiusi all’interno di una custodia nera con motivo floreale e finiture colo oro, gli ombretti sono simboli d’amore, comprensione, gioia e felicità, proprio come i fiori da cui prendono il nome.

I più letti

avatar-icon

Mariella Baroli