OLIVIER DOULIERY/AFP/Getty Images
Lifestyle

Miranda Kerr, nozze segrete con Mr. Snapchat Evan Spiegel

L'imprenditore hi-tech e top model Miranda Kerr si sono sposati a Los Angeles nella loro villa da 12 milioni di dollari. 50 gli invitati

Miranda Kerr e Evan Spiegel si sono sposati in gran segreto. Le nozze tra la top model australiana, ex moglie di Orlando Bloom, e l'imprenditore milionario nel ramo dell'hi-tech erano previste per l'estate, invece la modella e il fondatore di Snapchat hanno spiazzato la stampa sposandosi in gran segreto lo scorso 28 giugno a Los Angeles.

LEGGI ANCHE: LA STRAORDINARIA VITA DI EVAN SPIEGEL

Miranda Kerr e Evan Spiegel si sono sposati

Altro che nozze social. Miranda Kerr e Evan Spiegel hanno preferito dribblare il gossip e puntare su una cerimonia intima nella loro villa, acquistata appena un anno fa nel quartiere di Brentwood, a Los Angeles, del valore di 12 milioni di dollari. Tra i presenti appena una cinquantina di parenti della coppia, molti dei quali arrivati dall'Australia, e amici (tra cui diverse star e modelle) oltre che il piccolo Flynn, 6 anni, figlio della Kerr e di Orlando Bloom.

Ad occuparsi di tutti i preparativi è stata la stessa top model, una delle più pagate al mondo, che ha voluto curare ogni dettaglio dell'evento. "Gli sposi hanno trattenuto a stento le lacrime", hanno svelato alcuni invitati al magazine People."Le promesse sono state molto toccanti, sulle note di When You Wish Upon a Star, canzone molto amata dagli sposi". Nemmeno una foto delle nozze però è trapelata sui social network, forse per rispettare i vincoli dell'esclusiva fotografica venduta ad un tabloid.

LEGGI ANCHE: MIRANDA KERR E EVEN SPIEGEL SI SPOSANO
LEGGI ANCHE: SESSO CON ORLANDO BLOOM, LICENZIATA UNA CAMERIERA

Niente sesso fino al matrimonio 

La storia tra Miranda Kerr e Evan Spiegel è cominciata alla fine del 2014, un anno e mezzo dopo il divorzio di lei da Orlando Bloom. La Kerr ha conosciuto Spiegel durante una cena-evento di Louis Vuitton, poi il fidanzamento ufficiale poi è arrivato nel luglio 2016, quando Mr. Snapchat le ha donato un anello con diamante da 2,5 carati, cadeau degno del portafogli dell'imprenditore, il cui patrimonio ammonta a 4,7 miliardi di dollari.

A scatenare il gossip pre-nozze, era stata però la rivelazione fatta da Miranda Kerr. Rispondendo alle domande sulla possibilità di allargare la famiglia, la modella si era lasciata sfuggire che lei e il fidanzato non avevano ancora fatto sesso. "Non ancora. Non finché non ci saremo sposati. Il mio fidanzato è molto tradizionalista. Non possiamo... Voglio dire... stiamo aspettando", ha spiegato. 

Quinn Rooney/Getty Images
Miranda Kerr
Ti potrebbe piacere anche

I più letti