Video Online
22 August 2018
Marchisio saluta Torino: "Bonjour" | video
"Bonjour!". Claudio Marchisio esordisce con una parola in francese nel video postato sulla sua pagina instagram con cui saluta Torino ed i suoi tifosi.
"Sono qui, nel posto che preferisco di questa città, era tanto che non ci tornavo... poi oggi è una giornata splendida..." dice Marchisio da un luogo che lascia dietro di lui un bellissimo panorama del capoluogo piemontese. Una città che lui ama e che è stata casa per oltre 25 anni ma che oggi dovrà salutare.
"Tornerò al campo, a salutare per l'ultima volta i miei ex compagni - continua Marchisio nel suo messaggio - poi con la mia famiglia decideremo quale sarà il mio futuro. Ma tranquilli, vi terrò sempre aggiornati"
Inutile dire che l'esordio con quella parola francese fa pensare a tutti che il centrocampista che ha appena rescisso il suo contratto con i bianconeri possa andare a giocare nel Monaco, da tempo interessato. Ma anche la pista della Msl resta aperta. La squadra di Montreal infatti ha fatto un'offerta a Marchisio e, si sa, MOntreal è una città francofona
(Instagram/@marchisiocla8)