34cover1030x615
Magazine

Vivere alla grande fuori città

Gli italiani riscoprono il bello di vivere fuori dalle metropoli. Da Milano a Palermo ecco che cosa offre il mercato immobiliare, ancora in ribasso

Vivere alla grande, fuori città
Escono dalle grandi città per comprare casa a pochi chilometri, in centri comodamente serviti da nuove metropolitane, ferrovie o strade e autostrade. Ma in città poi tornano ogni giorno, per lavorare. Nel numero in edicola da giovedì 20 agosto, Panorama racconta la nuova moda degli italiani, che scoprono il bello di vivere fuori dalle metropoli. Da Milano, Roma, Bologna, Torino, Napoli e Palermo: ecco che cosa offre il mercato immobiliare, ancora in ribasso.

Elisabetta, regina da record
Il 9 settembre  Elisabetta, con 63 anni di regno, batterà Victoria e diventerà il monarca più duraturo della storia inglese. Un primato che si somma a quello della sua longevità (89 anni, portati regalmente). Dal saluto nazista ai consigli di lord Mountbatten, dal divorzio di Diana alle divisioni in famiglia, ecco la biografia di una sovrana imperturbabile. Raccontata a Panorama da chi l’ha conosciuta da vicino.

I campioni cinesi: che stress
Se la società cinese è competitiva e pressante, lo sport lo è mille volte di più: gli atleti vivono con lo stress e la tensione come compagni quotidiani, tra allenamenti massacranti e nuove tecnologie. Perché in Cina l’importante non è partecipare, ma vincere: frantumare sempre più record, guadagnare sempre più medaglie. Sui futuri campioni il governo ha aspettative enormi. Ma non tutti ce la fanno.

Buzzanca: la donna è la mia religione
«Sono ateo, e la morte non esiste. La mia religione sono le femmine, ma Gesù è stato un grande uomo». Nanni Moretti? «Bravissimo, ma non deve farsi vedere: è antipatico e ha una voce terribile». A quasi 80 anni, Lando Buzzanca rompe su Panorama tutti i freni inibitori e parla di politica, donne e religione.

© Riproduzione Riservata

Commenti