Magazine

I videogiochi dell'Air Force di Renzi - Panorama in edicola

L'inchiesta di copertina del numero di Panorama in edicola dal 13 novembre è dedicata all'aereo di Stato voluto dall'allora Premier, Matteo Renzi

cover1030x615_47

Politica, cronaca, inchieste, curiosità, tecnologia. Ma soprattutto un'inchiesta sul famoso aereo di Stato che l'allora premier, Matteo renzi, fortemente volle e su cui ora sta indagando anche la magisratura che vuole chiarezza su alcune spese che Panorama vi svela nel dettaglio in esclusiva.

L'Air Force Renzi

Panorama ha letto in esclusiva un lungo elenco di fatture per svariati milioni di euro dell'I-Taly Airbus 340-500 il super velivolo di rappresentanza voluto dall'ex presidente del consiglio. Il costo dei confort a bordo infatti è talmente stratosferico che anche la magistratura sta indagando per vederci chiaro. Milioni di euro per gli intrattenimenti a bordo, le cuffiette, le pulizie a bordo. Spese pazze...

Morra: "Così i 5 stelle sono diventati borghesi"

E' l'esponente del Movimento che più si oppone a Di Maio ed alla sua guida politica e Panorama lo ha intervistato. "Dovremmo stare si con un piede nel Palazzo, ma con l'altro ben fuori", dice. E racconta vicende private e lotte pubbliche che l'hanno portato ad essere voce critica interna ma sempre più condivisa.

Tecnologia: il telefonino sparirà (sarà dappertutto intorno a noi)

Intervista a Carl Pei, cofondatore trentenne di OnePlus, azienda che ha conquistato il mercato offrendo prodotti di qualità a prezzi ragionavoli. nei prossimi anni, dice, il televisore, gli specchi, persino l'arredamento diventeranno interattivi come gli attuali smartphone.

Edi Rama: "Ecco perché l'Albania può aiutare l'Italia"

Intervista esclusiva al premier dell'Albania, in visita a Roma. Le recenti vicende a Tirana, le pensioni pagate dall'Inps ma anche i detenuti nelle nostre prigioni e le organizzazioni criminali. Dopo il no di Bruxelles ai negoziati per l'entrata nell'Unione Europea si parla dello storico legame tra i due paesi.

Alessandra Giordano non doveva morire

La Procura di catania chiede il processo per il presidente di Exit: avrebbe "istigato" al suicidio assistito in Svizzera l'insegnante morta lo scorso marzo e che soffriva di depressione. PAnorama allora aveva raccontato la sua terribile storia ed ora pubblica in esclusiva sms, mail e consulenze raccolti nell'inchiesta.

Il Paradiso verde è andato in rosso

L'analisi fatta sugli ultimi bilanci dei Parchi Nazionali Italiani è decisamente poco confortante. Ci sono infatti uscite che superano le entrate, mancate programmazioni, commissariamenti fuori norma. E le eccezioni virtuose di amministrazione non compensano i record negativi



© Riproduzione Riservata

Commenti