Panorama-13-agosto
Magazine

Sono come ti aspettavi?

Panorama in edicola il 13 agosto dedica la copertina alle vittime della "tinderite", la dipendenza dalle app per trovare (e fare) sesso facilmente

Cosa potete trovare sul numero di Panorama in edicola da giovedì 13 agosto.

Rimorchiare con le app

Non serve più un fisico palestrato o un bikini mozzafiato per fare conquiste in spiaggia o in città. "Per andare subito al sodo" basta uno smartphone equipaggiato con le applicazioni per rimorchiare, usate da oltre 3 milioni di italiani. Panorama ha fatto la prova sul campo di quelle più cliccate da uomini, donne e gay. "Selfie-radiografia" di un Paese di latin lover.

Nel bosco incantato della Boschi

Da vestale del Renzi-pensiero a politica a tutto tondo. Maria Elena Boschi sta assumendo anche un ruolo nel suo partito oltre a quello di ministro delle Riforme. È stata lei la mediatrice del mini-Nazareno che ha portato alla nomina di Monica Maggioni alla presidenza della Rai. E c’è già chi intravede per lei un futuro da premier.

Un marziano in Laguna

Ha strappato Venezia alla sinistra dopo vent’anni. Post renziano, post leghista, post grillino. Ritratto del nuovo sindaco della Serenissima, l’imprenditore Luigi Brugnaro. "Io un anti Renzi? Non sfido nessuno, ma per il mio Paese sono pronto a dare tutto".

Le canzoni della vita

Il governatore della Banca Italia Visco passerebbe intere serate ad ascoltare Bob Dylan. Il presidente di Confindustria Squinzi preferisce Gianna Nannini. Panorama ha chiesto ad alcuni personaggi famosi qual è il loro brano preferito. Le sorprese non mancano.

© Riproduzione Riservata

Commenti