Magazine

Parla la mamma di Pamela Mastropietro - Esclusiva Panorama in edicola

Il numero in edicola dal 18 dicembre ospita l'intervista alla mamma della giovane uccisa da un pusher nigeriano e dimenticata da tutti

Politica, economia ma soprattutto cronaca. Panorama nel numero in edicola dal 18 dicembre ospita un'intervista esclusiva alla mamma di Pamela Mastropietro, la giovane trucidata da un pusher nigeriano, Innocent Oseghale, e dimenticata da tutti, soprattutto dalla politica.

La mia Pamela, vittima di serie B

"Il Papa, il Vescovo di Macerata, la Caritas. Da loro nessuna solidarietà verso di me ma la Chiesa ha aiutato l'assassino di mia figlia". Panorama in esclusiva ha incontrato Alessandra Verni, la mamma di Pamela Mastropietro, la diciottenne che due anni fa è stata prima uccisa poi smembrata da Innocent Oseghale, un pusher nigeriano. "Quando l'ho visto in aula durante il processo ho visto il diavolo".

Calderoli: "Ecco come sarà la Lega di domani"

Alla vigilia del congresso del 21 dicembre il vicepresidente del Senato ed uno dei maggiori rappresentanti della Lega e della sua storia, racconta i cambiamenti nello statuto del Carroccio per inaugurare un'altra stagione politica. "L'identità del Partito continuerà a vivere - dice - ma ora manca una organizzazione territoriale". E sulla caccia ai famosi 49 miloni di euro spiega che...

Bibbiano: le strane statistiche del giudice, Giuseppe Spadaro

Finito suo malgrado al centro dell'inchiesta e dello scandalo dei minori sottratti alle famiglie nel picco centro emiliano, Giuseppe Spadaro, il Presidente del Tribunale dei minori di Bologna, ha detto che il sistema è sano. Ma i numeri che ha fornito sugli allontanamenti per comprovare la sua tesi vengono contraddetti dall'associazione dei magistrati minorili.

Cari Baby pensionati (per sempre)

Fino ad oggi ci sono costati ben 150 miliardi di euro e la cifra, malgrado tutto, continua a salire. Perché ancora oggi in Italia ci sono più di 300 mila persone, privilegiate, che hanno lasciato il lavoro oltre 40 anni fa.

Buon Natale tra le macerie

A oltre tre anni dal sisma che ha devastato l'Italia centrale ci sono ancora decine di migliaia di sfollati tra Marche, Abruzzo, Molise e Lazio. E se procede a rilento la rimozione degli edifici crollati, ancor più in ritardo sembra essere la ricostruzione per rivitalizzare il territorio.

Brindisi di Natale, con tutte quelle bollicine

Durante le feste natalizie si prevede che saranno venduti circa 64 milioni di bottigle di spumante Made in Italy. Se non avete ancora acquistato le vostre allora leggete lo speciale dedicato proprio a questo argomento: una guida ragionata alle etichette più interessanti (le cantine storiche e quelle emergenti) da stappare a Natale e a Capodanno. 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti