Con Panorama vinci Vertigo - La donna che visse due volte al cinema

Fino al 18 Ottobre per i lettori di Panorama la possibilità di vincere una coppia di ingressi per la visione di Vertigo - La donna che visse due volte. Clicca qui per partecipare all'iniziativa

Copyright: © 1958 Alfred J. Hitchcock Productions, Inc & Paramount Pictures Corporation. All Rights Reserved. Restored Version © 1996 Leland H. Faust, Patricia Hitchcock O’Connell & Kathleen O’Connell Fiala, Trustees under the Alfred J. Hitchcock Trust. All Rights Reserved.

Panorama e QMI ti invitano ancora una volta al cinema per assistere ad una nuova ed imperdibile proiezione di un capolavoro della storia del cinema: Vertigo - La donna che visse due volte di Alfred Hitchcock, restaurato in HD e già accolto con entusiasmo dai critici di tutto il mondo all’ultima edizione del Festival di Cannes.

Scottie Ferguson, ex poliziotto costretto a lasciare il suo lavoro dopo un incidente che lo ha reso sofferente di vertigini, accetta da un amico l’incarico di sorvegliarne la moglie Madeleine che pare essere posseduta dallo spirito di una donna morta suicida circa un secolo prima. Dopo averla salvata da un tentato suicidio, i due protagonisti stringeranno un segreto patto d’amore che terminerà tragicamente quando, in uno dei suoi deliri, Madeleine si getterà dal campanile di una chiesa. Distrutto dal dolore e dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare l’amata a causa delle proprie vertigini, Scottie affronterà una lunga cura psichiatrica al termine della quale incontrerà Judy, donna dall’aspetto straordinariamente simile alla sua defunta amata; ma un agghiacciante mistero sembra celarsi dietro quest’apparente somiglianza. 

Rivivi la suspense e il fascino di una delle pellicole più famose del regista inglese; Vertigo - La donna che visse due volte sarà proiettato, in versione restaurata e in HD, nei cinema il 21, 22 e 23 di ottobre. Fino al 18 ottobre Panorama ti dà l’opportunità di vincere 500 coppie di biglietti per assistere gratuitamente alla proiezione del capolavoro di Hitchcock.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di ammirare al cinema uno dei film più belli di sempre, partecipa al concorso e goditi la magia del grande schermo e della grande arte. 

Il regolamento completo è consultabile sul sito www.hitchcockalcinema.it.

Clicca qui per partecipare all'iniziativa  che durerà fino al 18 ottobre.

© Riproduzione Riservata

Commenti