Panorama Academy: un ateneo molto flessibile

Dopo il successo della prima edizione, riprendono le iscrizioni ai corsi di formazione dell’Università telematica Pegaso, in collaborazione con Panorama

academy

Redazione

-

Panorama Academy raddoppia. Dopo il successo registrato dall’iniziativa in collaborazione fra il nostro settimanale e l’Università telematica Pegaso, sono ripartite le iscrizioni ai corsi, per permettere anche a chi non è riuscito a immatricolarsi in tempo di approfittare di un’offerta inedita e innovativa, pensata per formare i professionisti di domani. La formula è la stessa della prima edizione, con la scelta tra master post universitario e corso di alta formazione per diplomati. Invariate anche le cinque aree tematiche: turismo, arte, fashion, business ed enogastronomia rimangono gli ambiti su cui puntare per darsi una preparazione in linea con le eccellenze che il made in Italy può offrire e che il mercato, anche internazionale, richiede.

Merito di un’offerta diversificata e dei due elementi cardine che il direttore di Panorama Giorgio Mulè e il rettore di UniPegaso Danilo Iervolino hanno sintetizzato presentando il 20 marzo scorso a Roma la seconda tranche di corsi: opportunità e flessibilità. Opportunità, perché grazie alla tecnologia e alla preparazione specifica dei docenti i partecipanti vengono messi nelle condizioni migliori per rispondere ai bisogni delle aziende e orientare il loro futuro professionale. Flessibilità, perché, all’opportunità di fruire delle lezioni online come e quando si vuole, si aggiungono tutte le opzioni del canale fisico: gli iscritti assistono a una lectio magistralis dei nostri testimonial e possono fissare appuntamenti dal vivo con i loro tutor ogni volta che ne avvertono la necessità.

Iscriversi ai corsi di Panorama Academy è semplicissimo: lo si può fare attraverso il sito www.panoramacademy.it o recandosi di persona presso uno dei Panorama Academy point (per trovare il più vicino a casa vostra basta chiamare il numero verde 800.185.095), ma anche in uno degli oltre 1.700 Ei-Center di Certipass, ente che certifica le competenze digitali e ha sposato il nostro progetto. Negli Ei-Center (l’elenco completo è disponibile su www.certipass.com) chi si iscrive a Panorama Academy ha a disposizione computer e connessione a banda larga per seguire le lezioni, interagire via chat con insegnanti e compagni di corso, ricevere assistenza e svolgere i test.

© Riproduzione Riservata

Commenti