Panorama Academy: un ateneo molto flessibile
Magazine

Panorama Academy: un ateneo molto flessibile

Dopo il successo della prima edizione, riprendono le iscrizioni ai corsi di formazione dell’Università telematica Pegaso, in collaborazione con Panorama

Panorama Academy raddoppia. Dopo il successo registrato dall’iniziativa in collaborazione fra il nostro settimanale e l’Università telematica Pegaso, sono ripartite le iscrizioni ai corsi, per permettere anche a chi non è riuscito a immatricolarsi in tempo di approfittare di un’offerta inedita e innovativa, pensata per formare i professionisti di domani. La formula è la stessa della prima edizione, con la scelta tra master post universitario e corso di alta formazione per diplomati. Invariate anche le cinque aree tematiche: turismo, arte, fashion, business ed enogastronomia rimangono gli ambiti su cui puntare per darsi una preparazione in linea con le eccellenze che il made in Italy può offrire e che il mercato, anche internazionale, richiede.

Merito di un’offerta diversificata e dei due elementi cardine che il direttore di Panorama Giorgio Mulè e il rettore di UniPegaso Danilo Iervolino hanno sintetizzato presentando il 20 marzo scorso a Roma la seconda tranche di corsi: opportunità e flessibilità. Opportunità, perché grazie alla tecnologia e alla preparazione specifica dei docenti i partecipanti vengono messi nelle condizioni migliori per rispondere ai bisogni delle aziende e orientare il loro futuro professionale. Flessibilità, perché, all’opportunità di fruire delle lezioni online come e quando si vuole, si aggiungono tutte le opzioni del canale fisico: gli iscritti assistono a una lectio magistralis dei nostri testimonial e possono fissare appuntamenti dal vivo con i loro tutor ogni volta che ne avvertono la necessità.

Iscriversi ai corsi di Panorama Academy è semplicissimo: lo si può fare attraverso il sito www.panoramacademy.it o recandosi di persona presso uno dei Panorama Academy point (per trovare il più vicino a casa vostra basta chiamare il numero verde 800.185.095), ma anche in uno degli oltre 1.700 Ei-Center di Certipass, ente che certifica le competenze digitali e ha sposato il nostro progetto. Negli Ei-Center (l’elenco completo è disponibile su www.certipass.com) chi si iscrive a Panorama Academy ha a disposizione computer e connessione a banda larga per seguire le lezioni, interagire via chat con insegnanti e compagni di corso, ricevere assistenza e svolgere i test.

I più letti

avatar-icon

Redazione