Misteri 2013. 10 enigmi che potrebbero essere risolti quest'anno

Dieci casi emblematici che potrebbero essere risolti proprio quest’anno: dalle Luci di Hessdalen al cranio dello Starchild, dalle profezie sui Papi alla civiltà perduta di Atlantide.

La copertina dell'Instant Book "Misteri 2013"

IL LIBRO

A chi apparteneva il minuscolo corpo umanoide scoperto in Cile? Quale era il vero scopo delle piramidi? Esiste davvero l’Uomo-Scimmia tramandato da tante diverse culture? Troveremo mai un pianeta abitato identico alla Terra?

Interrogativi per i quali la risposta è forse vicina. Lo scopriremo in questo affascinante viaggio nel mondo del mistero.

Dieci casi emblematici che potrebbero essere risolti proprio quest’anno - dalle Luci di Hessdalen al cranio dello Starchild, dalle profezie sui Papi alla civiltà perduta di Atlantide - con tutte le ultime novità degli studi in corso e le interviste esclusive ai ricercatori che stanno gettando nuova luce su questi enigmi.

L'AUTORE

Sabrina Pieragostini è laureata in Lettere Antiche presso l’Università di Pavia. Giornalista professionista dal 1996, è caporedattore del telegiornale Mediaset “Studio Aperto”, di cui conduce l’edizione delle 12,25. Appassionata di archeologia misteriosa ed ufologia, dal 2008 ha curato e condotto alcuni speciali sull’argomento. Nel 2011, per sua iniziativa, è nato “Extremamente.it”, il blog che è ormai un punto di riferimento per gli appassionati del settore. Dall’estate del 2012, è pubblicato anche da Panorama.it  e nell’autunno successivo è diventato una rubrica televisiva, in onda ogni venerdì all’interno del Tg delle 18.30.

DOVE ACQUISTARE LA VERSIONE DIGITALE

inMondadori.it
Bookrepublic.it
Ultima Books.it
Amazon
la Feltrinelli
Kobo
Cubolibri.it
MediaWorld

© Riproduzione Riservata

Commenti