cover-panorama-42
Magazine

Milano: dove vuole arrivare la città che non si ferma mai

Grandi idee, grandi opere, grandi traguardi: tutte le sfide della metropoli al centro del mondo. Su Panorama in edicola dal 5 ottobre

Ecco qui le inchieste e i servizi principali che potete trovare sul numero di Panorama in edicola da giovedì 5 ottobre.

Storia di copertina: Milano

Grandi idee, grandi opere, grandi traguardi: tutte le sfide di Milano, la città che non si ferma mai. Dalla gara per l'Agenzia del farmaco alla rigenerazione di 15 milioni di metri cubi di costruzioni, dall'apertura dello Human Technopole agli investimenti per la mobilità, il capoluogo lombardo guarda avanti e si prepara ad accogliere 100 mila nuovi abitanti.

Personaggi - Ricomincio dal Principato

Dopo gli Stati Uniti e Londra, Flavio Briatore ha scelto stabilmente il Principato di Monaco. È Montecarlo la sua nuova residenza (quella fiscale resta però Londra, tiene a specificare per evitare fraintendimenti) e ne vuol fare la capitale dell’intrattenimento.

Storie - In passerella su due ruote

Laura Miola, 27 anni, dal 2011 è costretta all’immobilità da una neuropatia genetica. Ma questo non le impedisce di partecipare, a Varsavia, al concorso per l’elezione di Miss Wheelchair World, Miss Sediaarotelle.

Storie/2 - Una donna smarrita, un detective e un esercito di clochard

Attraversando la Milano dei barboni, facendo la carità, ascoltandone le storie, camminando sotto la pioggia, l’agente di una società investigativa è riuscito a ritrovare Ariane, un’inglese, scomparsa da sei mesi, che aveva deciso di vivere nel sottosuolo della città e di interrompere i contatti con il mondo. Con una insolita indagine condotta per strada e mescolandosi tra i miserabili, l’agente ha risolto il caso.

© Riproduzione Riservata

Commenti