Magazine

Le amicizie pericolose di Renzi - Panorama in edicola

L'inchiesta di Panorama in edicola dal 11 dicembre è dedicata alle amicizie pericolose di Renzi

Economia, esteri, cronaca (con la seconda parte della vita segreta dentro gli spartphone dei nostri figli), ma soprattutto politica sono gli argomenti trattati da Panorama nel numero in edicola dall'11 dicembre. La storia di copertina è dedicata ad un'inchiesta che coinvolge il leader di Italia Viva.

Malta, tutti gli amici di Renzi

Mentre il sistema di potere del premier maltese Joseph Muscat sta franando, stretto tra le accuse di coinvolgimento nell'omicidio della giornalista investigativa Daphne Caruana Galizia e la svolta nelle indagini con le dimissioni del suo capo di gabinetto, Panorama ricostruisce la rete di relazioni sull'isola dell'ex Presidente del Consiglio e attuale leader di Italia Viva. Il quale, ancora lo scorso gennaio, twittava tutto il suo appoggio all'ex primo ministro.

Intervista a Bianca Berlinguer

"Vi racconto l'onda lunga, da Almirante a mio padre". I successi sullo schermo con Cartabianca e la riservatezza nel privato. Tra carriera, passioni, memorie la giornalista si racconta a Panorama, e dice: "Alla politica oggi manca una cosa: il rispetto".

Commissari, la crisi li fa ricchi

Alitalia, Ilva, Astaldi, Mercatone Uno, Trevi.. Gli choc economici ed occupazionali di queste e di molte altre aziende sono fonte inesauribile di denaro per alcuni professionisti chiamati a gestirne i destini incerti. persone che sono sempre le stesse e da anni incassano parcelle milionarie.

I medici ignoranti danneggiano anche te

Pensate che il vostro dottore sia professionalmente valido? Chiedetegli se, ogni anno, partecipa alla formazione obbligatoria per la sua categoria. Potrebbe far parte di quella metà dei camici bianchi (in Italia in tutto un milione e 200 mila) che non ritiene opportuno doversi aggiornare su scoperte, terapie e progressi scientifici. mettendo però a rischio la salute dei propri pazienti.

Notre Dame, fantasmi nella cattedrale

Cantiere in ritardo, allarmi per l'inquinamento da piombo, polemiche sui restauri da realizzare. La ricostruzione del più importante luogo di culto a Parigi non procede. E per il presidente francese Macron che la vuole utilizzare per la sua rielezione rischia di essere un pericoloso boomerang.

I vizi della tavola che ci fanno bene

Ci avevano detto che i grassi animali sono nocivi, che il latte intero è troppo ricco, che i formaggi devono essere pochi e light, che il cioccolato fa aumentare il peso, che l'alcol è da evitare. Ora il libro di un medico americano, "The good Vices" ribalta la verità sugli alimenti sotto accusa. E, a dire il vero, non è l'unico ad assolverli.




Ti potrebbe piacere anche