Magazine

Inchiesta choc: il cellulare dei nostri ragazzi - Panorama in edicola

Nel numero in edicola dal 4 dicembre un viaggio dentro gli smartphone dei nostri figli, sempre più piccoli e sempre più a contatto con ogni tipo di pericolo

cover1030x615_50

Politica, economia, esteri ma è soprattutto la cronaca a dominare la copertina del numero di Panorama in edicola dal 4 dicembre. Parte infatti una grande inchiesta su quello che i nostri figli nascondono nei loro cellulari. Inchiesta dai contenuti a dir poco preoccupanti e sconvolgenti.

La vita segreta dentro gli smartphone

Pose provocanti, sesso in pubblico, ricatti psicologici, bullismo, violenza verbale. I genitori pensano che il loro sia sempre un bambino, invece, con lo smartphone in mano, è risucchiato in un mondo parallelo dove tutto è permesso. Un luogo in cui i freni inibitori spariscono ed i ragazzi si trasformano in bulli e pupe sexy davvero irriconoscibili. Il viaggio di Panorama dentro lo schermo che sta rovinando una intera generazione di ragazzi.

Attenti al Mes

L'editoriale del direttore di Panorama, Maurizio Belpietro, tratta il tema del Fondo Salva Stati che sta mettendo in difficoltà il premier Conte e le sue presunte bugie e che vede l'ennesimo strappo all'interno della maggioranza con Di Maio (e Di Battista) che ha ripetuto "Così com'è ora l'accordo non lo votiamo o firmiamo".

"L'Islam moderato non esiste"

Nel suo nuovo libro, Magdi Cristiano Allam , il giornlista e scrittore minacciato di morte dagli inteagralisti spiega adesso dobbiamo difendere più che mai le nostre radici occidentali. "E' il Corano stesso che giustifica l'odio nei confronti dei non musulmani. E il Papa legittima questa religione".

Napoli, dal centro sciale alla conquista della poltrona

Da sempre al fianco del sindago Luigi De Magistris, affiliati e simpatizzanti del centro sociale Insurgencia hanno messo da parte striscioni e slogan violenti per assumere ruoli istituzionali. Ma purtroppo non brillano per competenza.



© Riproduzione Riservata

Commenti