Magazine

Immigrati, spacciatori con il permesso - Panorama in edicola

Panorama racconta la maxi truffa che favorisce l'immigrazione clandestina grazie a falsi lavori per ottenere il permesso di soggiorno

Copertina Panorama edicola

E' dedicata all'immigrazione la storia di copertina di Panorama in edicola da oggi, 27 marzo; più nel dettaglio vi raccontiamo i risultati di una e più inchieste con cui diverse organizzazioni truffano lo stato favorendo l'immigrazione clandestina.

Immigrati: la truffa del permesso di soggiorno

Lavori fittizi ai clandestini in cambio di permessi di soggiorno, veri, per poter restare tranquillamente in Italia. Panorama racconta decine di inchieste che stano svelando colossali illeciti con migliaia di indagati ed un giro d'affari milionario.

Babbo Renzi e la "lobby" romana

Nuova indagine per traffico di influenze sul padre dell’ex premier. Sotto la lente della Procura di Firenze, i pagamenti e il suo ruolo di «facilitatore».
Carte alla mano, Panorama ricostruisce la rete di Tiziano Renzi, gli affari e le connessioni
che portano a Palazzo Chigi.

Sla, ecco perché uccide i calciatori

Uno studio dell’Istituto Mario Negri di Milano, qui anticipato da Panorama, svela che all’origine della terribile malattia ci sono (oltre ai geni) traumi sportivi, un’attività fisica troppo intensa e, forse, l’abuso di alcuni antinfiammatori.

Porno, l'età della dipendenza

Con la Rete cresce a ritmi impressionanti il consumo di sesso virtuale, a partire dagli adolescenti per dilagare tra gli adulti. I pericoli, raccontano alcuni libri, sono l’assuefazione a un erotismo distorto e un analfabetismo di relazioni e sentimenti.

Si fa presto a dire "Basta plastica"

L’Europa ha deciso di mettere al bando dal 2021 posate, piatti e cannucce monouso. L’Italia, prima nella Ue, ha già eliminato i cotton fioc. Intanto s’intensifica la corsa alle alternative biologiche e compostabili. Ma la guerra all’usa-e-getta è lunga e difficile.



© Riproduzione Riservata

Commenti