Panorama cover1030x615_47
Magazine

Il terzo Ko di Matteo Renzi

Silvio Berlusconi ha ripreso le redini del centrodestra mentre il segretario dem ha incassato un'altra sconfitta. Come si preparano al match delle politiche

DOPO LE ELEZIONI: LA SICILIA CAMBIA LE PROSPETTIVE DI TUTTO IL PAESE. Centrodestra e Movimento 5 stelle si preparano alle elezioni politiche del 2018 sapendo che sarà uno scontro tra i due schieramenti. Perché il centrosinistra è fuori dai giochi, con o senza Renzi. La storia di copertina di Panorama in edicola il 9 novembre 2017.

TERRORISMO.TRE MINUTI PER ARRUOLARSI NELL’ISIS PARTENDO DAL WEB

Il terrorista islamico Sayfullo Saipov, che il giorno di Hallowen ha ucciso otto ciclisti a New York falciandoli con un furgone, si era radicalizzato in rete dove, da mesi, pianificava l’attentato. Il reclutamento online dei «soldati del Califfato» è ormai la norma, e il web è la prima fucina dell’Isis. Panorama, con l’aiuto di un investigatore dell’antiterrorismo, ha provato a vedere quanto si impiega, partendo dai motori di ricerca più in uso, per finire nei siti di propaganda jihadista che inneggiano al martirio e predicano l’odio verso l’Occidente: tre minuti.

RUSSIA, INTERVISTA A ROY A. MEDVEDEV

A un secolo dalla rivoluzione d’ottobre, il celebre dissidente sovietico Roy A. Medvedev, 91 anni, racconta perché l’Occidente non ha capito niente del suo Paese. E com'è davvero, oggi, la Russia.

EZIO GREGGIO: "SONO TUTTI NEMICI MIEI"

La televisione locale come trampolino di lancio, poi il formidabile trentennio con «Striscia la notizia», i film, il teatro e centinaia di nemici ai quali non ha risparmiato niente. «Non guardo in faccia nessuno» racconta il comico Ezio Greggio, 63 anni, in questa intervista. I suoi rapporti con i politici? «Con quelli di una volta ci si divertiva molto di più».

© Riproduzione Riservata

Commenti