Icon in edicola: lo stile secondo l’Uomo Ragno

Tobey Maguire protagonista della cover di Icon, in edicola con Panorama dal 3 ottobre

Tobey Maguire protagonista della cover di Icon, in edicola con Panorama dal 3 ottobre

È forse il più importante stilista della sua generazione, ma per Hedi Slimane la fotografia resta la vera, grande passione. Per questo ha accettato di realizzare in esclusiva per Icon il servizio di copertina che ritrae un sorprendente Tobey Maguire, l’Uomo Ragno del grande schermo. Che a Icon racconta episodi inediti di una vita molto lontana dai cliché delle star di Hollywood... 

Sono molte le novità e le sorprese del magazine di stile di Panorama, in edicola dal 3 ottobre. Ci sono due nuove sezioni, una dedicata alla passione per i motori e l’altra a bellezza, benessere e cura di sé. Da non perdere anche le interviste a Dolce e Gabbana, Roman Polanski, Margareth Madè e Israel Broussard, stella emergente di Bling Ring, il nuovo film di Sofia Coppola.

E poi: tutte le novità e le tendenze moda di stagione, i consigli di lettura al maschile firmati Book Club, una guida allo sci estremo sulle Montagne Rocciose, gli indirizzi per lo shopping in Italia e all’estero. Una guida ai consumi all’insegna del bello e del made in Italy. 

Leggi online il numero di ottobre di Icon 

© Riproduzione Riservata

Commenti