Flair, The Vezzoli Issue
Flair, The Vezzoli Issue
Magazine

Flair, The Vezzoli Issue

In edicola dal 28 novembre un numero evento, interamente dedicato all’artista italiano, ricco di sorprese e collaborazioni d’autore

Un numero interamente ispirato alle opere di un artista.

E' un esperimento davvero speciale quello che Flair presenta in edicola il 28 novembre, in regalo con Panorama o da solo in versione deluxe

Il numero, 250 pagine tutte legate ai lavori di Francesco Vezzoli, l’artista italiano più amato nel mondo, è ricco di collaborazioni di grande prestigio.

A cominciare dalle quattro copertine, tutte da collezionare, scattate per Flair dal duo di fotografi-star Inez and Vinoodh e su cui Vezzoli ha effettuato interventi in ricamo e collage, creando così quattro artwork originali appositamente per il giornale. Protagoniste l’attrice Milla Jovovich e le modelle Hilary Rhoda, Karlie Kloss e Jessica Miller. Ezra Petronio, editor del magazine-cult Self Service, ha scattato a Roma una lunga storia di moda. Il creativo Nicola Formichetti ha reinterpretato le madonne vezzoliane.

Molti poi gli articoli da non perdere, tra cui il ritratto dedicato a Vezzoli da Natalia Aspesi, il confronto tra l’artista e il direttore dei Musei vaticani Antonio Paolucci, il racconto diLos Angeles firmato Bret Easton Ellis e l’intervistadi Francesco Bonami a Inez and Vinnodh.

Leggi online il numero di Falir dedicato a Francesco Vezzoli

Ti potrebbe piacere anche

I più letti