Magazine

Europa non mi fai paura

Intervista esclusiva a Paolo Savona: "La manovra economica farà crescere l'Italia". Sul numero di Panorama in edicola l'8 novembre 2018

copertina Panorama La verità

Redazione

-

Intervista esclusiva a Paolo Savona

"L'Italia crescerà grazie a questa manovra". Ne è certo Paolo Savona, protagonista della copertina del nuovo Panorama di Maurizio Belpietro. In un'intervista esclusiva, il ministro degli Affari europei parla degli effetti dell'azione di governo sull'economia. "I mercati ci stanno dando ragione".

Tra ricordi d'infanzia e passioni culturali, alle critiche che arrivano da Bruxelles replica: "Se l'Unione europea continua a non mandare il messaggio che offre opportunità e non solo vincoli, tutti ne patiranno".

I segreti della comunicazione di Salvini

Sempre lontano dai riflettori, Luca Morisi è lo stratega dietro il successo di comunicazione del capo della Lega. 

Bruno Vespa l'ha incontrato per il suo nuovo libro Rivoluzione e, in esclusiva per Panorama, traccia il ritratto di colui che ha fatto diventare Matteo Salvini una star del web.

La caduta degli dei moderni

Travolti dagli scandali e dalla megalomania, sono sempre più gli amministratori delegati delle società hi-tech costretti a fare un passo indietro per salvare le loro aziende.

Da Elon Musk di Tesla a Travis Kalanick di Uber, i supereroi stanno perdendo appeal. E il prossimo guru a lasciare potrebbe essere Mark Zuckerberg.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Vi prometto un "Panorama" tutto nuovo

Il primo editoriale del neo editore e direttore di Panorama, Maurizio Belpietro

Di Battista, il "C'è"

Rilanciare il grillismo duro e puro. E' l'impegno di Alessandro Di Battista, intervistato da Panorama in edicola del 31 ottobre 2018

I SoVranos

Chi sono, cosa vogliono e come faranno ad andare d'accordo i leader sovranisti che minacciano l'Europa. Sul numero di Panorama in edicola il 25 ottobre 2018

Senza euro?

Perché non si può fare a meno della moneta unica. Su "Panorama" in edicola il 18 ottobre 2018

Commenti