Magazine

Crisi Greca: i conti economici condannano Tsipras. E i greci stanno a guardare?

Lo scontro con i creditori, il referendum, le offerte last-minute: la tragedia di Atene si trasforma in una farsa

crisi-greca-default-euro-tsipras-referendum

Pagliacci al governo
Il grande bluff delle Trattative con l'UE, il referendum capestro, lo scaricabile economico. Così Alexis Tsipras e Yanis Varoufakis sono passati da rivoluzionari a difensori di sprechi e privilegi.
E anche in Italia c'è poco da ridere, malgrado le rassicurazioni di Renzi

L'estate del terrore
Vivono nell'ombra, tra di noi, prontia emergere per uccidere gli "infedeli". Dopo la strage in Tunisia, Francia e Gran Bretagna sono i paesi più a rischio nei prossimi mesi, ma anche il nostro Paese è nel mirino dei terroristi dello Stato islamico: "Un attacco a Roma o in Italia è solo questione di tempo" avvertono i servizi segreti. Come confermano le ultime indagini su una rete italo-albanese seguace del Califfo.

Il connesso viaggiatore
Spegnere la connessione a internet prima di decollare (per evitare bollette catastrofiche) o trovare un modo per irmanere sempre connessi quando si è all'estero? Guida pratica alle offerte di tutti gli operatori mondiali (Italia compresa) per viaggiare felici senza rinunciare a posta elettronica e social network


Tre ragazzi in Volo
I primi successi, le paure, l'incontro con Lucio Dalla, la gaffe con Laura Pausini. Intervista a Ignazio, Piero e Gianluca, i ragazzi del Volo alla vigilia della tournéè: da Piazza del Plebiscito a Napoli il 4 Luglio, all'Arena di Verona il 21 Settembre. Perché dopo essere diventati la band italiana più famosa d'America, vogliono la consacrazione anche da noi.



© Riproduzione Riservata

Commenti